5432…MeetUs! Vieni a respirare l’atmosfera del mondo Open Source

Dopo il successo della prima edizione, il 28 e 29 giugno a Milano ritorna il 5432...MeetUs!

Due giornate dedicate a

PostgreSQL e non solo: grande novità di questa edizione è rappresentata dalla presenza di talk sulle tecnologie con cui PostgreSQL si integra perfettamente, a dimostrazione che pur trattandosi di un DBMS scritto con un linguaggio classico è in grado di affrontare problemi innovativi ottenendo risultati d’eccellenza.

La conferenza sarà così strutturata: 5432

  • Talk e relatori I partecipanti avranno a disposizione tre differenti track: una in lingua italiana, una in lingua inglese, l’ultima, la più innovativa è rappresentata da sessioni di workshop di 2 ore ciascuno. A differenza delle conferenze tradizionali, tutti i partecipanti ed i relatori, avranno l’opportunità di mescolarsi, condividere idee e imparare gli uni dagli altri. L’atmosfera rilassata incoraggerà una discussione aperta e franca.

  • Eventi sociali, momenti di networking In piena armonia con la filosofia open source verranno riservati spazi per l’interazione e la condivisione tra partecipanti e speaker. L’occasione di stringere importanti rapporti, condividere ed esplorare nuove idee durante momenti di relax come coffee break e pranzi, l’opportunità data ai “One-to-One” e l’immancabile cena sociale del martedì sera!

  • Training I giorni successivi alla conferenza (30 giugno e 1 luglio) saranno dedicati ai training. Relatori-tutor seduti “gomito a gomito” con i partecipanti, condivideranno conoscenza e competenza. Un’opportunità da non perdere!

Seguici per tenerti aggiornato e … non mancare!

This Post Has 0 Comments

Leave A Reply