EuroPython 2011: PostgreSQL e Python

Nel corso di EuroPython 2011, il principale evento annuale per gli sviluppatori e utenti Python in Europa, 2ndQuadrant terrà una sessione speciale di formazione intitolata "The Python and the Elephant". Questo workshop di 4 ore si svolgerà giovedì 23 giugno e coprirà le due principali tecniche di scrittura di applicazioni in Python con PostgreSQL: applicazioni client di tipo standard utilizzando PsycoPG oppure estensioni interne utilizzando il linguaggio PL/Python per le stored procedure.

Il costo per la partecipazione al workshop è di 100 euro a persona. Il numero di posti è limitato e la partecipazione è riservata ai soli possessori di biglietti EuroPython. La registrazione è disponibile dal sito di EuroPython.

"The Python and the Elephant" sarà tenuto da un team di esperti PostgreSQL di 2ndQuadrant composto da Gabriele Bartolini, Peter Geoghegan, Harald Armin Massa e Marco Nenciarini.

2ndQuadrant è uno sponsor di Platino di PostgreSQL e costituisce il più vasto gruppo di "contributor" al progetto PostgreSQL. 2ndQuadrant infatti sviluppa e manutiene sia funzionalità del nucleo di PostgreSQL in materia di alta disponibilità (HA) e performance, che progetti satellite.

2ndQuadrant è uno sponsor di EuroPython 2011, che si svolgerà a Firenze dal 20 al 26 giugno prossimi.

Per maggiori informazioni:

This Post Has 0 Comments

Leave A Reply