FOSDEM, Bruxelles, 31 gennaio e 1 febbraio 2015

Si terrà il 31 gennaio e l’1 febbraio, presso ULB Campus Solbosch di Bruxelles, il FOSDEM 2015 (Free and Open Source Software Developers European Meeting).

Pfosdemiù di 5000 esperti provenienti da tutto il mondo si incontreranno per promuovere la conoscenza e l’uso del software libero e open source.

Con keynote, talk, developer room, lightning talk e esami di certificazione, l’edizione 2015 presenterà 396 relatori e 420 eventi (visualizza il programma del FOSDEM 2015).

Proprio in occasione di questo evento, dedicato ad incoraggiare le attività di open source, non poteva mancare la devroom dedicata a PostgreSQL, che si terrà sabato 31 gennaio.

La partecipazione al FOSDEM è gratuita e non prevede registrazione.

FOSDEM PGDay, Bruxelles, 30 gennaio

Il giorno prima dell’inizio del FOSDEM, al Marriott Hotel di Bruxelles, si terrà il PGDAY 2015, una giornata dedicata interamente al database open source PostgreSQL.

Numerosi gli argomenti che verranno trattati; visualizza il programma e tutte le altre informazioni sul PGDay e sulla devroom PostgreSQL del FOSDEM.

Dato il numero limitato di posti si consiglia di effettuare la prenotazione il prima possibile. Il costo d’iscrizione è di 50€. Nessuna registrazione è invece necessaria se si desidera solo a partecipare alla devroom PostgreSQL al FOSDEM di sabato.

This Post Has 0 Comments

Leave A Reply