2ndQuadrant a Melbourne: PostgreSQL 9.4 per devops

banner02

Dopo due anni, il nostro Gabriele Bartolini torna in Australia per parlare di PostgreSQL e della cultura devops, in programma presso Inspire9 (Melbourne) alle ore 18.30 di mercoledì 18 febbraio.

Si sente frequentemente parlare di cultura devops e, nonostante sia un concetto importante, non sempre si è consapevoli del significato.
Devops è un metodo di sviluppo del software basato sulla completa collaborazione, integrazione e condivisione fra sviluppatori (developers) e sistemisti (operations team).

Il team di 2ndQuadrant ne adotta la filosofia e segue metodologie agili e lean di gestione dei progetti. Questo ha permesso di migliorare e rendere più efficiente il processo di messa in produzione, nonché di mantenere un elevato livello di qualità.

Gabriele, dopo un’introduzione sulla filosofia devops, racconterà l’esperienza concreta di 2ndQuadrant Italia nell’adozione di questa cultura per la gestione quotidiana di database PostgreSQL.

Il talk si concentrerà, inoltre, sulle nuove caratteristiche di PostgreSQL 9.4 (rilasciato il 18 Dicembre, 2014) in un contesto devops.

Per maggiori informazioni: http://www.meetup.com/melpug/events/219082475

This Post Has 0 Comments

Leave A Reply