Prorogata la Call for paper per il PGDay 2011

Il comitato organizzatore del PostgreSQL Day italiano 2011 ha deciso di prorogare di un’altra settimana la Call for Paper. La nuova scadenza è domenica 23 ottobre.

Il PostgreSQL Day 2011 si svolgerà a Prato il giorno 25 novembre prossimo, presso il Monash University Prato Centre, sede delle prime edizioni (2007 e 2008).

Abbiamo già diversi talk interessanti inviati da personaggi di calibro internazionale, che ci parleranno delle novità di PostgreSQL 9.1 e del suo futuro.

Tuttavia, si ricorda che sono ben accetti anche casi d’uso su PostgreSQL. Per cui, se avete una vostra esperienza di eccellenza con PostgreSQL, siete pregati di inviare un abstract seguendo le istruzioni presenti sul sito.

Si segnala infine che è ancora aperta la registrazione early bird che vi permetterà di partecipare al PGDay alla cifra di 41 euro + IVA (necessaria per coprire le spese dei coffee break e del pranzo). Al momento in cui verrà pubblicato il programma della manifestazione, la registrazione salirà a 82 euro + IVA.

Ci stiamo infine adoperando per organizzare attività sociali sia il giovedì sera che il venerdì sera, con l’obiettivo di estendere la partecipazione ai visitatori di questa bella area della Toscana fino a tutto il weekend. Vi terremo aggiornati!

Per maggiori informazioni: www.pgday.it

This Post Has 0 Comments

Leave A Reply